Piccolo Sabato - Anno II Numero XVI

*|MC:SUBJECT|*
Cari todomodiani,
torna la vignetta del lettore "scomodo" accompagnata da un meme al bacio. Se poi indovinate il film, avete vinto un cornetto caldo. Arriva il nuovo libro e-lettrico mentre ci prepariamo all'incontro di quello vecchio (mercoledì). E lunedì prossimo, lo anticipiamo fin d'ora, altro appuntamento alla Manifattura Tabacchi per la rassegna TMMT - AUTORI E LIBRI SAGGI con Eric Gobetti. E tutti i laboratori di DILà! Insomma, come si dice, Todo Modo.

 
GLI HO DATO UN'IMPOSTAZIONE ALLA NEW YORK TIMES
una rubrica a cura di Nicola
 
MEME ESISTENZIALISTI
una rubrica a cura di Giovanni
PARETI VERTICALI
una rubrica a cura di Ferruccio
IPEROGGETTI
Timothy Morton
NERO Edizioni


Ormai divenuto un classico della filosofia, rimane un saggio sempre più attuale, giorno dopo giorno, catastrofe ambientale dopo catastrofe ambientale. Sebbene non sia di facilissima lettura, questa analisi sui limiti della percezione umana rappresenta uno degli snodi fondamentali di un ambientalismo consapevole e libero da ogni vuota retorica mass mediatica, capace di aiutarci a raggiungere quella consapevolezza necessaria per capire come mai non siamo ancora in grado di salvare il mondo dall'apocalisse del cambiamento climatico. Oggi più che mai ancor più doveroso leggerlo.
IPEROGGETTI - Timothy Morton
IPEROGGETTI - Timothy Morton
€20.00
View
LIBRI E-LETTRICI VERY SUPER STAR

Mercoledi 14 giugno ore 18.30 a Todo Modo il mitico gruppo di lettura libri e-lettrici si ritrova per parlare (ma soprattuto bere) del libro di Sheena Patel "TI SEGUO" qui sotto
A fine incontro si introdurrà il nuovo libro e-lettrico di giugno RITRATTO DI GIOVANE DONNA CON MOSTRI di Pola Oloixarac (qui sotto), scelto per noi/voi da Veronica Raimo. E voi potrete portarlo via con timbro e sportina. 
Ritratto di giovane donna con mostri - Pola Oloixarac
Ritratto di giovane donna con mostri - Pola Oloixarac
€16.00
View
DILà
la libreria dei ragazzi

DIDIQUA / DIDILà
La nuova rubrica di Dilà, letture parallele per grandi e piccini seduti su una panchina.

VOLTI DI UN SECOLO
Rossana Rossanda
Einaudi

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
LINA. AVVENTURE DI UN'ARCHITETTA
Angela Leon
Topipittori

 
E non dimenticatevi i laboratori di giugno!
TMMT 
AUTORI E LIBRI SAGGI
MANIFATTURA TABACCHI

I carnefici del duce
Laterza
di Eric Gobetti
Lunedì 19 giugno, ore 18.30 
Manifattura Tabacchi c/o B11

Ingresso libero, non è necessaria la prenotazione 
HIROKO
MANIFATTURA TABACCHI, B4

Tutti i giorni a pranzo, giov-ven-sab anche a cena. Chiuso la domenica. Per prontare whtp o telefonata al numero 348 1229883 
sito internet
Link
Facebook
Email
Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Lascia un commento