TODO MODO FIRENZE

Todo Modo è una libreria/enoteca nel cuore del quartiere di Santa Maria Novella, a Firenze.

Nata nel 2014 per la passione di cinque soci (due librai, un vignaiolo, due editori), Todo Modo è oggi un punto di riferimento non solo per la città di Firenze, ma per tutti gli appassionati di editoria di qualità e vini naturali  sparsi per la penisola.

scaffale potete trovare oltre 30000 titoli, fra libri in lingua, illustrati, classici, libri per bambini, saggi, varia. Un reparto di cartoleria con marchi internazionali di ricerca ed una collezione di libri editi da Todo Modo Publishing. 

LIBRERIA

"La libreria ideale è quella dove ogni volta si compra almeno un libro - e molto spesso non quello (o non solo quello) che s’intendeva comprare quando siamo entrati." R. Calasso

TEATRO

Una grande sala di lettura che diventa luogo di incontri, rappresentazioni, proiezioni, concerti, laboratori e seminari.

UqBAR

Omaggio di un celebre racconto di J.L. Borges. Tutto l'arredo è stato disegnato dall'artista Jacopo Benassi. I tavoli possono essere prenotati per incontri di lavoro, appuntamenti, pranzi ed aperitivi.

I LIBRAI DI TODO MODO FIRENZE

Pietro

Barbuto. Sorridente e ombroso. Grande intuito, ai limiti della sfacciataggine. Passione per gli accenti dialettali e la sua bicicletta rossa. Lettore onnivoro, predilige romanzi di finzione tendenti al surreale, storie di viaggi di viaggiatori ma anche di gente che sta in poltrona. Musica, football, periferie, famiglie, incontri e disincontri.

Maddalena

Risata sonora. Accogliente ed elegante. Una passione per l'etologia, la mitteleuropea di fine ottocento, le piante e la filosofia. Lettrice di romanzi e saggi, ha una specializzazione sulla letteratura dell’infanzia, i saggi e la poesia: Celan su tutti.

VIENI A TROVARCI

I NOSTRI ORARI

Lunedi | Sabato
10.00 - 19.30

Domenica
11.00 - 19.00

INDIRIZZO

Via dei Fossi, 15/R, 50123 Firenze FI