TODO MODO DILÀ


Dilà è una libreria indipendente nel cuore dell’Oltrarno che nasce nel 2021 dall’esperienza quasi decennale della libreria Todo Modo. E' dedicata, non solo a bambini e ragazzi, ma a educatori, persone curiose che sono interessate ai libri illustrati, al linguaggio polisemico delle immagini e alla grafica.

ATTIVITÀ DILÀ

Letture

Ci sono dei libri che rileggeremo da soli, quando saremo più grandi, ma resteranno per sempre impressi nella nostra memoria, accompagnati da una dose di meraviglia e stupore, con quella voce specifica di chi ce li ha letti la prima volta. Ascoltare per credere.

Laboratori

Una libreria per bambini non è solo un luogo in cui si leggono libri, ma è anche un posto dove si possono fare tantissime altre cose divertenti. Ai nostri laboratori non ci si annoia mai, venite a scoprire un mondo di attività che non potevate neanche immaginare.

Scacchi

Gli scacchi sono un gioco antichissimo e affascinante che quando si impara da piccoli non si dimentica (e non si abbandona) mai più. Ma le regole non saranno difficili da apprendere? Difficili come bere un bicchier d'acqua, grazie ai nostri insegnanti super bravissimi. 

MONDI DILÀ

Vieni a Trovarci

I Nostri orari

LUN | SAB
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00

DOMENICA RIPOSO

Indirizzo

Via dei Serragli, 18, 50124 Firenze FI